Paljari
Radka 4ED92D42CE9
Radovan 4D9DCFE2947
Il Mag. Dr. Gerhard Gruber è presidente del Consiglio di amministrazione e membro fondatore di Paljari. All'interno dell'azienda, il microbiologo con un master in micoterapia e fitoterapia, ricopre il ruolo di responsabile del settore scientifico, della ricerca, dello sviluppo dei prodotti e dell'organizzazione. Nell'ambito di "Salute - la forza che viene dall'interno" si occupa di conferenze specialistiche e di consulenze personalizzate. Mediante le analisi del sangue vitale e il quadro ematologico di tipo tradizionale è possibile sviluppare cure personalizzate ottimali con l'aiuto di funghi vitali e integratori naturali. I test condotti su se stesso lo hanno condotio sino qua non delle sue raccomandazioni. Prova personalmente i prodotti prima di consigliarli ad altri.
Peter Tribus è amministratore e membro fondatore di Paljari. Impren-ditore purosangue con 25 anni di esperienza nella vendita di sistemi naturali per il riposo, lavora a stretto contatto ed empaticamente con le persone e con le loro esigenze. Avere una vita lunga e sana con la forza che viene dall'esterno: questo è l'obiettivo che desidera condividere. Con le conferenze e con l'assistenza ai collaboratori e ai clienti, persegue la sua missione ispirata ai principi olistici e alla visione fisio-centrica del mondo di Paljari: l'intero è più della somma delle singole parti. Ogni persona, in quanto parte della natura, può aspirare a una "salute naturale".
Le potenzialità dei due soci si completano a vicenda in modo ottimale, sia nella vita privata sia in quella professionale, garantendo una gestione aziendale competente e completa. Il team è costantemente impegnato a concretizzare la filosofia Paljari con grande competenza tecnica, impegno ed entusiasmo. La salute è olismo. Diversi elementi come l'alimentazione, il movimento, la rigenerazione, l'integrazione sociale e la sicurezza finanziaria si intrecciano fra loro. Paljari trae le sue conoscenze dalle scoperte scientifiche moderne e dagli insegnamenti tradizionali sugli effetti benefici della natura. La quintessenza però rimane sempre la stessa: vedere l'essere umano come un insieme e operare con requisiti qualitativi elevati. Il nostro lavoro è improntato ai valori di serietà, onestà, competenza e rispetto.
Le nostre descrizioni e gli altri dati sui prodotti non hanno scopo di diagnosi, trattamento, guarigione o prevenzione di una malattia o di uno stato di salute.